Pagine

lunedì 13 gennaio 2014

2013 UN ANNO DI CREATIVITA' CON VOI....

 E' più di un mese che non pubblico sul mio blog ma i mercatini di Natale mi hanno dato un gran da fare...
sono stata a Trebaseleghe, Dolo e Vigonovo.  In tanti si sono fermati per guardare... per apprezzare... per criticare... per copiare (mi ha fatto sorridere una signora che ha detto alla figlia prendi che dopo lo fai anche tu) e molti anche per scegliere i loro regali di Natale. Mi ha fatto piacere scoprire che una signora dopo che avava preso una mia creazione al mercatino di Castelfranco Veneto è venuta a Trebaseleghe per regalarne a persone a lei care...



Queste sono alcune foto del mercatino di Vigonovo....

Il 2013 è stato un anno di creatività con Voi.... un anno pieno di soddisfazioni ed ora si riparte con il 2014.
ci sono già delle date in programma  per marzo e al più presto vi farò sapere...
Grazie e buon 2014!

Nessun commento:

Posta un commento